CINECITTà DON BOSCO – Via dei Salesiani, in comprensorio con giardino condominiale ben curato, a due passi da via Tuscolana e Don Bosco, proponiamo la vendita di un trilocale di ampia metratura sito al secondo piano di uno stabile di 7 piani e con accesso facilitato per disabili.
L’appartamento si presenta in stato originale, grazie ai muri tramezzi interni è versatile per qualsiasi tipo di modifica e ristrutturazione, la tripla esposizione dona un buon riciclo di aria e luminosità, l’affaccio è interno e silenzioso, pur essendo in una zona con alta densità abitativa.
Mq 100 distribuiti in: ingresso, soggiorno con due porte di accesso e balcone abitabile, disimpegno con ripostiglio finestrato che potrebbe fungere da piccola cameretta, armadio a muro, primo bagnetto finestrato, cucina abitabile con balconcino, corridoio, 2 camere di cui una con doppio affaccio, disimpegno, secondo bagno finestrato con box doccia. Riscaldamento centralizzato con contabilizzatori.
L’immobile dispone di una comoda cantina.
E’ stata già incaricata una ditta per i lavori dello stabile per le spese straordinarie con Ecobonus al 110 %
Il quartiere è ricercato per tutti i tipi di servizi che offre, dal commerciale al pubblico, dalla vicinanza della metro linea A, al trasporto pubblico su strada (a Piazza di Cinecittà il capolinea degli autobus) e la poca distanza dal G.R.A. A pochi minuti dagli studi di Cinecittà ed il Parco dell’Acquedotto Claudio (San Policarpo).
Ottimo per uso investimento anche per locazione stanze a studenti e lavoratori.
Categoria: residenziale
Tipologia: Trilocale
Anno di costruzione: 1960
Condizioni stabile: previsti lavori con Ecobonus al 110%
Totale piani: 7
Piano: 2°
Stato: da ristrutturare
Locali: 3
Metri quadri: 100
Stato al rogito: libero
Consegna dell'appartamento: vuoto
Riscaldamento: centralizzato
Posto auto: no
Giardino : condominiale
Balcone: 2
Cantina: si
Soffitta: no
Condominio: 65 mensili
Riscaldamento: a consumo
Certificazione energetica: G