Arco di Travertino Quattro locali

Quadrilocale: 102 mq | 4 

GALLERIA FOTOGRAFICA

€ 265.000

DESCRIZIONE IMMOBILE

IN ATTESA DI ROGITO NOTARILE  ARCO DI TRAVERTINO TUSCOLANA  A  pochi minuti da Santa Maria Ausiliatrice, tra Arco di Travertino e Colli Albani la CLODIACASE propone in vendita un quadrilocale posto al primo piano  in  uno stabile di 3 piani senza ascensore.

Mq 90 cosi disposti: ingresso, soggiorno, 3 camere, ripostiglio, cucina e bagno, un  ampio balcone. L’esposizione è doppia. L’immobile si presenta da ristrutturare, la pavimentazione è in parte in  parquet in parte originale.

Gode di un ottima disposizione degli spazi interni, e pertanto si presta a molteplici soluzioni di ammodernamento; soluzione ideale per chi desidera avere ampie e luminose superfici.

Oltre la metropolitana, transitano vari autobus che portano in tutte le direzioni, ben  servita da locali  pubblici  e  commerciali di ogni tipo,  nel sottostante palazzo è presente un nido privato bilingue.

Un pò di Storia. Motovelodromo Appio noto anche come “Cessati Spiriti” era un impianto  sportivo costruito nel 1910 a Roma.Nel 1926 effettuarono dei lavori, inserendo una rete metallica per poter separare il pubblico. La capienza era stimata attorno a  10.000 posti. Negli anni cinquanta ospitò le partite del Chinotto Neri, che conquistò la promozione al Campionato Nazionale di Calcio di serie C. L’impianto fu rimpiazzato in occasione dei Giochi Olimpici con il Velodromo nel quartiere Europa. Oggi l’unica traccia dell’impianto e la strada via del Velodromo.

CARATTERISTICHE IMMOBILE

Generali

Categoria: residenziale

Tipologia: Quadrilocale

Anno di costruzione: 1950

Condizioni stabile: buone

Totale piani: 3

Piano:

Stato: da ristrutturare

Locali: 4

Metri quadri: 102

Stato al rogito: libero

Consegna dell'appartamento: vuoto

Interne

Riscaldamento: autonomo/centralizzato

Esterne

Posto auto: no

MQ giardino: condominiale

Balcone: 1

Spese

Condominio: 50 mensili

Riscaldamento: assente

Certificazione energetica: G

LOCALIZZAZIONE

INVIA RICHIESTA

Nome *

Cognome *

Email *

Telefono*

Messaggio

*Campi obbligatori


Registrandoti a questo servizio dichiari di aver letto e accettare l'informativa sulla privacy

accetto le condizioni